Categorie prodotti
Corriere

  Risultati immagini per gls    
                                                                                                                          
Risultati immagini per rintraccia spedizione gls
Siamo presenti su
 

whatsapp
 
ATTENZIONE: Javascript deve essere attivo per il corretto funzionamento del sito
 

SUPPORTO PRODOTTI


INSTALLAZIONE WINDOWS 7  -  AVVISO PER GLI UTENTI DEI NANO PC MODELLI IB19 ED IB29

Molte piattaforme basate su chipset Intel, come i NANO PC modelli IB19 ed IB29, sono dotate di un piccolo ed innovativo sottosistema chiamato Intel Trusted Execution Engine (Intel TXE) che consente di eseguire varie funzioni mentre il sistema è in sleep mode, durante il processo di avvio e quando il sistema è acceso. Esso opera indipendentemente dalla CPU principale, dal BIOS e dal S.O. ma può interagire con essi, se necessario.

E' importante che questo sistema secondario sia aggiornato e funzioni correttamente per ottenere il massimo delle prestazioni ed il pieno utilizzo delle potenzialità del PC.

Per installare i driver Intel TXEI che utilizzano il "Kernel-Mode Driver Framework" KMDF (WDF) 1.11, incluso nelle versioni Windows 8.x e sucessive mentre NON in Windows 7, bisogna eseguire l'update online come riportato da MICROSOFT nelle istruzioni
KB2685811.

Assicurarsi di aggiornare il S.O. Windows 7 con Framework Kernel-Mode Driver (KMDF) versione 1.11 prima di installare i driver di Intel TXEI in caso contrario apparirà il triangolino giallo sul dispositivo Intel TXEI e molte periferiche potrebbero non funzionare correttamente ed i driver non essere riconosciuti.

A tutti gli utenti di Nano PC "IB" che intendono utilizzare Windows 7, cliccate quì per scaricare la Patch KMDF rilasciata da Microsoft che dovrete eseguire prima di poter installare driver che operano in modalità Framework Kernel.

Dopo l'installazione della Patch KMDF riavviate il PC e procedete ad installare prima il driver TXEI e successivamente i drivers Windows 7 di ogni periferica.





Skype
Pagamenti accettati
Siamo presenti su

Scrivici
 
 





© 2015 ALICE INFORMATICA S.R.L.  and its licensors - All Rights Reserved - Company Registered in Italy  VAT. n°  IT 06254931212
Aliceinformatica - P.IVA 06254931212 - laura.s@aliceinformaticasrl.com - Cookies